Andalucìa Rally: Livello Dakar, sbloccato!
Andalucìa Rally: Livello Dakar, sbloccato!
Andalucìa Rally: Livello Dakar, sbloccato!
Andalucìa Rally: Livello Dakar, sbloccato!

Andalucìa Rally: Livello Dakar, sbloccato!

Solo 11 mesi fa mi trovavo in Sardegna a scorrere il primo RoadBook della mia vita e, guardandomi indietro ora, mi sembra tutto così folle!
Ricordo ancora lo sfrigolio di quel rotolo di carta sotto le mie mani, ma soprattutto quei respiri ricolmi di emozione e desiderio di avventura.
Tutti intorno a me mi guardavano strano…c’era chi vedeva un pollo da spennare, chi un esaltato, chi semplicemente un pazzo.
In fondo sarà capitato anche a te!
Quando prendi una decisione fuori dal coro sono sempre poche le persone in grado di vedere oltre le apparenze per scorgere ciò che conservi nel cuore.
Ma cosa c’era in quel cuore?
Un Sogno tanto semplice, quanto leggendario…
Un Sogno condito da una sana voglia di scoprire, ma soprattutto di scoprirsi…
Un Sogno dal nome Dakar!
Oggi, dopo questo Andalusia Rally dal sapore dolce-amaro, posso però esclamare di aver centrato il primo grande obiettivo e di essere qualificato per il raggiungimento di quel Sogno!
La Dakar 2021 mi aspetta ufficialmente!
Se da un lato infatti sono preoccupato e teso per i problemi avuti in questi 4 giorni di Mondiale, dall’altro devo essere conscio e felice delll’aver messo nel sacco la qualificazione con una buona velocità, ma soprattutto tanta determinazione nel non fermarmi nonostante i problemi insorti.
Concludo 5º nella Rally2 e 4º nella classifica “Road to Dakar” con la consapevolezza di aver lasciato troppo nelle speciali di motocross Andaluse…
È giunto quindi il tempo di fissare i prossimi obiettivi di sviluppo e test per risolvere quei problemi che hanno purtroppo condizionato tutte le Speciali di questo Rally.
Non c’è infatti tempo da perdere…Greta dovrà partire per l’Arabia Saudita già il 1 Dicembre!
Concludo ringraziandoti di cuore per avermi seguito sin qui, a presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.