Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta
Ti presento Greta

Ti presento Greta

Eccoti svelata la prima versione di Greta, quella che debutterà tra meno di due settimane al Rallye Breslau in Polonia!

Greta, in questo primo stadio, rappresenta un vero e proprio incontro tra due epoche: se infatti la parte anteriore della moto è stata curata da me, tutta la costruzione e l’ideazione della parte posteriore della moto sono state opera e merito della leggenda Dakariana Eagle Cross Guzzi by Bruno Birbes!

Partendo da una Betamotor RR430 di serie by Cellati Moto è stata sviluppata tutta la parte posteriore con il completo rifacimento del telaietto posteriore, originariamente in plastica, per permettere di ospitare due ampi serbatoi da 16 litri completamente autonomi grazie ad una pompa benzina addizionale.

Il resto dell’allestimento rappresenta il meglio dei prodotti che il mercato oggi possa offrire per andare alla ricerca della performance, ma soprattutto della affidabilità assoluta.

Futuro e passato si incontrano in un presente pieno di sogni fatti della stessa sostanza: la Passione.

? …e tu?

Cosa saresti curioso di scoprire su Greta o sul mondo dei Rally?

⬇️ Scrivilo nei commenti e realizzerò un video dedicato di approfondimento!

Tiziano

ALLESTIMENTO:

– Moto: Betamotor RR 430 con colore Rally POV by F.o.p Carrozzeria

– Forcella: Kayaba 48 con componenti interne by Innteck MotorBike

– Piastre: Xtrig ROCS by Innteck + Ammortizzatore di sterzo

– Ammortizzatore: Prototipo Airtender X by Umbria Kinetics (non montato in foto)

– Olii e lubrificanti by NILS experts in lubricants

– Serbatoio anteriore da 13 litri in plastica con pompa benzina originale Beta

– Telaietto posteriore in lega con doppio serbatoio in alluminio da 16 litri e pompa benzina

– Freni: Braking Batfly Semi-Floting da 270mm all’anteriore e Wave Fix da 240mm al posteriore

– Trasmissione: catena Sunstar Sprockets

420EXR1 con corona Sunstar Z Sprockets (rapportatura 14/48)

– Cruna catena: Rtech

Monoblock R2.0 Worx by Innteck

– Racecap anteriore + posteriore per migliorare la scorrevolezza e la protezione dei cuscinetti ruota

– Sistema antiforatura: Protitipo MrWolf

– Scarico completo Scalvini Racing

– Torretta: AM Design su specifiche Rally POV

– Spugna sella rialzata (+3cm), copertina sella e Grafiche by Blackbird Racing

– Impianto elettrico by “Il mio babbo S.p.a.”

Leave a Reply

Your email address will not be published.