Sono stato contagiato!
Sono stato contagiato!
Sono stato contagiato!
Sono stato contagiato!
Sono stato contagiato!
Sono stato contagiato!
Sono stato contagiato!
Sono stato contagiato!

Sono stato contagiato!

E’ passato qualche tempo dall’ultimo video di Rally POV e, anche se sicuramente sei riuscito comunque a dormire sonni tranquilli, voglio oggi darti un aggiornamento sull’andamento folle degli ultimi mesi.

La verità è che ad oggi nulla è andato secondo i piani e sebbene in molti mi avessero detto che il cammino verso la Dakar Rally fosse difficile non mi sarei mai aspettato così tanti cambi di programma, imprevisti ed ostacoli.

Certo, questo 2020, è stato sicuramente un anno di rottura e transizione verso quella che con tutta probabilità sarà una nuova era, ma mai mi sarei immaginato una situazione del genere.

Bando alla ciance!

Parliamo della moto…di Greta! ❤️

A Dicembre dello scorso anno tutto sembrava andare secondo i piani!

Tutto programmato!

Una fitta tabella di attività da portare avanti con un Team di persone verso la costruzione di una vera e propria Beta da Rally.

Senza sollevare polemiche, poiché oggi sarebbe inutile, ma di quel Team non ho avuto più notizie…

<<Poco male>> mi dissi, <<sono in anticipo, manca ancora un anno alla Dakar!>>

Mi rimboccai quindi le maniche alla ricerca di una possibile soluzione alternativa.

Mille incontri, mille confronti, mille pareri fino a giungere a fine Febbraio ad una soluzione concreta per lo sviluppo dell’allestimento Rally di Greta.

Cosa sia successo a Marzo lo sai anche tu…

Fermi tutti…ed ogni progetto di nuovo in fumo!

? E quindi?

Quindi è proprio vero quando si dice che la Dakar inizia molto prima di raggiungere la linea di partenza.

Resistenza, tenacia e capacità di risolvere i problemi sono infatti doti da acquisire ben prima di scorrere la prima nota sul RoadBook.

Fu così che ad Aprile, in pieno Lockdown, iniziai a chiedere aiuto alle persone vicine a me e che da sempre mi hanno aiutato e supportato nella mia passione.

L’unica soluzione possibile che si delineava all’orizzonte era infatti quella di iniziare a svilupparsi la moto da sé con un pò di energia ed altrettanta fantasia.

? Il risultato?

Greta è pronta e debutterà al Rallye Breslau a metà Settembre!

Rally POV ti racconterà quindi come promesso tutto, ma proprio tutto su come si costruisce una vera moto da Rally…

Certo, forse non ci sarà quel sapore Tech ed ultra moderno della Stampa 3D, ma sono certo che saprai apprezzare il vero motore di ogni piccolo e grande Sogno: la Passione!

In fondo se il 3 Gennaio sarò sul palco di partenza della Dakar sarà solo perché anche io, esattamente come te, sono stato contagiato dal v*rus (si questa parola non si può più usare sulle pagine se no si viene censurati) chiamato “motocicletta”!

Un grazie a te per avermi letto sin qui ed un grazie alle persone e alle azienda che mi hanno continuato a supportare ogni singolo giorno!

A presto!

Tiziano

Leave a Reply

Your email address will not be published.